change 4 future

La nostra priorità

Ogni borsa prodotta contribuisce a ridurre l’uso di materiali monouso come la plastica e la carta, aiutando a preservare le risorse naturali e a ridurre l’impatto ambientale complessivo.

RIUSA, RICICLA, RIUTILIZZA!

Le nostre shopper sono realizzate in uno speciale tessuto sintetico e possono vantare la massima ecosostenibilità poiché:
Sono RIUTILIZZABILI (molto più di qualsiasi shopper in carta o plastica); si stima che l’utente le usi più di 100 volte prima del suo “fine vita”.
Sono RICICLABILI, attraverso la filiera della raccolta differenziata delle fibre sintetiche.
Sono realizzate con un processo di lavorazione automatizzato, che RAZIONALIZZA al meglio le risorse impiegate nel ciclo di produzione. Questa caratteristica, inoltre, permette di proporre un articolo con un elevatissimo rapporto qualità/prezzo.

Il progetto

In collaborazione con Cento Foreste abbiamo dato vita al progetto Change4Future, grazie al quale potremo contribuire alla riforestazione del continente africano, a beneficio dell’intero pianeta.

Permetteremo ai nostri clienti di “adottare un albero”, monitorando la piantumazione di Mangrovie del Niger in Uganda. Questa azione avrà anche un importante impatto sociale, dando lavoro agli addetti e sostegno economico alle loro famiglie.

Prova a creare la tua shopper personalizzata con il nostro configuratore grafico